KEOPE GPR
struttura ergonomica a risonanza propriocettiva
Villa Futura
L’idea di Keope ha origine agli inizi degli anni 80 sulla base di studi ed esperienze terapeutiche sul comportamento umano. L’inventore, Amedeo Maffei, avvia il progetto Energia Sottile e allestisce, all’interno di Villa Futura, una sala futuristica dotata di apparecchiature sofisticate per l’applicazione del metodo terapeutico da lui inventato e ponendo le basi di quella scienza che molti anni più tardi verrà definita Risonanza Propriocettiva Globale.
L’apice di questi studi è Keope, la prima struttura ergonomica a risonanza propriocettiva, oggetto di svariate ricerche e pubblicazioni da parte di università ed enti di ricerca internazionali. Nasce con l’obiettivo di consentire all’uomo di vivere meglio.
La sua tecnologia trova applicazione nel trattamento di problemi motori e posturali, nell’ambito del wellness, come supporto eccellente nella preparazione sportiva e nel recupero della fatica nell’atleta e nella prevenzione di patologie della terza età.
Sono sufficienti appena 15 minuti e, non richiedendo alcun abbigliamento particolare, la sua fruibilità è alla portata di tutti in qualunque momento della giornata.